Welcome Plus
itChange language

Meeting ed Eventi

L’Hotel Selene ha un moderno centro congressi che qualifica l'albergo come una delle più apprezzate location per organizzare meeting, convegni, riunioni aziendali, show room, conferenze stampa, corsi di formazione ecc.Le 18 sale, tutte illuminate da luce naturale, sono dotate delle più moderne attrezzature congressuali di base tra cui videoproiettore, microfoni, amplificazione, predisposizione per video conferenza, DVD player, palco, podio, connessione wi-fi gratuita. Le sale hanno la possibilità di ospitare da 10 a 600 persone nelle diverse disposizioni sotto elencate che assicurano la felice riuscita di ogni evento. 
 


Sono, inoltre, disponibili tutta una serie di servizi extra, quali, ad esempio: traduzione simultanea, videoregistrazione, servizio hostess, stampe e fotocopie, allestimenti floreali.

Tipologie di allestimento Sale

Teatro
Da 20 a 600 persone. L’allestimento “Teatro” permette di sfruttare appieno le dimensioni di ogni sala scelta. Si presta a diverse tipologie di meeting, garantendo notevole importanza alla qualità della comunicazione di tipo “uno-a-molti”, tra i presenti in platea e/o gli interlocutori.

Ferro di cavallo
Da 15 a 90 persone. L’allestimento “Ferro di cavallo” è particolarmente indicato per quelle tipologie di meeting o riunioni in cui si necessità di una comunicazione “uno-a-molti” e/o “molti-a-uno”.

Banchi di scuola
Da 15 a 400 persone. L’allestimento “Banchi di scuola” è uno tra i più comuni richiesto ed implementato in occasione di meeting, eventi e/o presentazioni di servizi/prodotti. Si presta bene a tipologie di eventi “uno-a-molti” e/o “molti-a-molti”, a video proiezioni, spettacoli, etc.

Cabaret
Da 15 a 300 persone. L’allestimento “Cabaret” è richiesto per soddisfare le esigenze di una comunicazione di tipo “uno-a-molti”, quando il numero dei partecipanti al meeting è molto elevato.

Tavolo unico
Da 15 a 110 persone. L’allestimento “Tavolo unico” è in occasione di meeting e/o riunioni in cui si necessità di comunicazione di tipo “uno-a-molti”, “molti-a-molti”, ma anche per giochi da tavolo. Particolarmente richiesto per riunioni d’affari tra aziende.