Welcome Plus
itChange language

Servizi

Check-in dalle ore 16:00 – Check-out entro le ore 10:00

Miniclub
Il Mini Club per il divertimento dei più piccini prevede l'intrattenimento per tutti i bimbi dai 3 anni con un ricco programma di attività di laboratorio, ludiche, giochi di gruppo, balli, baby dance serale. Offriamo la possibilità di vivere a pieno la bellezza della natura, organizzando escursioni nei nostri boschi per farvi immergere in un mondo fatto di profumi selvatici. Per coloro che desiderano trascorrere l’intera giornata nei verdi prati dipinti di fiori, tra i boschi in compagnia di marmotte e scoiattoli, offriamo la possibilità di prenotare presso la reception un ricco pranzo al sacco.

Bike Hotel
L’hotel dispone di ampio e comodo garage coperto, adatto ad ospitare club di Centauri. Moderno bikehotel Hotel Mont Blanc dispone di deposito per biciclette e propone una ristorazione attenta alle esigenze dello sportivo. La posizione strategica, a due passi da itinerari cicloturistici, rende l’hotel meta ideale per vacanze sulle due ruote: strade adatte al ciclismo su strada con percorsi ecologico- culturali, tra i sentieri, lungo i corsi d’acqua delle splendide vallate, ricche di castelli e bellezze paesaggistiche, ma anche suggestivi percorsi per mountain bike per professionisti e amanti della sfida.
IL TOUR DEI RIFUGI
Il Tour dei rifugi in mountain bike è un modo diverso di vivere la natura di Courmayeur Mont Blanc, e scoprire la Val Vény, la Val Ferret e naturalmente il maestoso Monte Bianco. Sono sei i rifugi che si toccano pedalando lungo il Tour: Rifugio Elisabetta, Rifugio Maison Vieille, Rifugio Monte Bianco, Rifugio Elena, Rifugio Bonatti e Rifugio Bertone. Il Tour dei rifugi nasce per gli appassionati di Mountain bike che vogliono cimentarsi sui sentieri di Courmayeur in sella ad una bici! E’ un percorso MTB molto variegato, si pedala su sentieri, mulattiere ed anche un tratto del famoso Tour du Mont Blanc. Il percorso è lungo 120 km e presenta un dislivello totale di 4200 m, necessita quindi di una buona preparazione fisica. Il Tour dei rifugi si suddivide in tre diverse tappe per una durata di tre giorni. La prima tappa è generalmente Courmayeur – Rifugio Elisabetta, la seconda Rifugio Elisabetta – Rifugio Elena e la terza tappa Rifugio Elena – Courmayeur. Il periodo migliore per questo itinerario mountain bike sono i tre mesi estivi centrali, ovvero luglio, agosto e settembre.

Benessere
Le due piccole saune Finlandesi disponibili in hotel, abbinate ai cristalli di ghiaccio, allo scrub naturale al pompelmo e all’angolo tisaneria, permettono di rigenerarsi dopo una ricca giornata sulle piste da sci. Le Terme di Pré Saint Didier, a pochi km dall’hotel, vi aspettano per regalarvi il ralax di cui avete bisogno.